Lunedì, 26 Ottobre 2020 18:59

71ª Centomiglia del Lario: Edizione da Record

Si è conclusa la 71ª edizione della Centomiglia del Lario, quest’anno dedicato alla memoria di Tullio Abbate. Una delle competizioni più rinomate al mondo che ha visto la partecipazione di oltre 40 imbarcazioni di varia classe e oltre 30 moto d’acqua. Ancora una volta lo Yacht Club Como è stato all’altezza dell’aspettativa a livello di organizzazione, inserendo inoltre per la prima volta all’interno della manifestazione il Trofeo Moto d’Acqua Endurance.

La manifestazione ha richiamato centinaia di tifosi, tutti riuniti per seguire questa gara, disputata nella cornice del Lago di Como, uno dei più belli ed affascinanti al mondo.

A partire dalle 18.00 la premiazione si è svolta presso lo Stadio Sinigaglia di Como, diretta dal Segretario, Presidente dello Yacht Club Como dalla FIM e dal Coni.

Definita “eroica” dalla FIM, per via della situazione attuale, la manifestazione si è svolta nel pieno rispetto delle norme vigenti soprattutto grazie alla presenza delle forze dell’ordine e istituzioni che hanno vigilato costantemente per garantire la massima sicurezza dei partecipanti.

Scopri le classifiche della 71° Centomiglia del Lario

Letto 1248 volte Ultima modifica il Martedì, 26 Settembre 2023 22:56