Martedì, 14 Settembre 2021 10:28

72ª EDIZIONE CENTOMIGLIA DEL LARIO

Ricorre quest'anno un record storico, quello della 72a edizione della Centomiglia del Lario TROFEO VILLA D'ESTE che verrà disputata unitamente al CAMPIONATO ITALIANO OFFSHORE CLASSE 5000 ENDURANCE BOAT RACING HONDA OFFSHORE CLASSE TROFEO DIPORTO GARE STORICHE. Questa stupenda gara nata nel lontano 1949 ha visto partecipare piloti italiani e stranieri che hanno fatto la storia della motonautica.

"A nome mio, del Consiglio Direttivo e di tutti i nostri Soci dò il benvenuto agli equipaggi partecipanti augurandomi che questo weekend di Novembre sia una vera festa della motonautica con quel sano agonismo che caratterizza le gare ad alto livello.

Auspico inoltre che regni quel clima di amicizia e di passione che rende lo sport della motonautica unico e emozionante.

Lo Yacht Club Como M.I.La. - C.V.C. è orgogliosa di mettere in campo tutta la sua organizzazione per dare a questo evento il lustro che merita e che ha contraddistinto le gare sul Lario negli anni.

Un grazie particolare alla Regione Lombardia e alla Prefettura di Como al Comune di Como e a tutte le autorità per la disponibilità e l'aiuto prestatoci.

Un ringraziamento alla Federazione Italiana Motonautica per la sua fattiva collaborazione e a tutti gli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione di questo importante evento.

Chi ama come noi lo sport della motonautica non potrà che rimanere incantato per lo stupendo spettacolo sportivo."

Giancarlo Ge
Presidente dello Yacht Club Como M.I.La. - C.V.C.

SCARICA LA BROCHURE COMPLETA

Letto 855 volte Ultima modifica il Martedì, 26 Settembre 2023 23:00