Notizie ScuolaVela
Laser Cup Domaso - Regata Zonale 6 maggio 2018 Classi Laser Standard –Laser Radial m/f– Laser 4.7 m/f

Pubblichiamo il Bando della Laser Cup Domaso - Regata Zonale 6 maggio 2018.

Ricordiamo che per l'iscrizione è possibile utilizzare anche l'app MyFedervela

Bando zonale Laser Domaso

Accredito YCC

Iscrizione zonale Laser

Modulo affido atleti

MELGES 24 - Race #5 European Sailing Series / ITALIAN CHAMPIONSHIP

La classe Melges 24 sbarca sul Lago di Como . Yacht Club Como organizza una tappa del circuito europeo e il Campionato Italiano dal 14 al 16 settembre 2018.

melges-alm

Al via i corsi estivi di vela dello Yacht Club Como!

Ecco le date dei corsi estivi di vela dello Yacht Club che si svolgeranno nella sede storica di Como e presso la base di Domaso. Contattateci per avere chiarimenti o informazioni!!

corsi-estivi-ycc

Campionato Velico del Lario ORC 2018

Pubblichiamo il Bando di Regata e le Istruzioni della 1° Prova del Campionato Velico del Lario ORC 2018 organizzato dallo Yacht Club Como, CV Cernobbio e  CV Moltrasio il 21 e 22 Aprile 2018.

Corso bambini ragazzi

Corso bambini-ragazzi settembre/ottobre tutti i week end nella sede di como o nella base nautica di domaso sarà possibile frequentare corsi iniziazione, perfezionamento,pre-agonistica. Formula prova la vela tutti i sabati pomeriggio su prenotazione sarà possibile far provare a un bambino/ragazzo questo magico mondo della vela.

Corsi week end mare

Week end corsi su cabinato a mare 12/14 mt.. Ci saranno:

• Corso base;
  • Corso di navigazione costiera;
  • Corso di altura;
  • Corso capobarca;
  • Corso impianti;
Per informazioni Antonio Fusilli Sailing Manager YCC Cell.340-9638367

Corsi Settembre

image001

Da settembre partono tutti i weekend corsi su cabinati base intermedio avanzato che sono formati da due weekend intervallati. Corsi formazione continua composti da 10 uscite da distribuire nella stagione. Nelle 10 uscite formazione continua possono essere utilzzate anche per corsi cabinati al mare da 12/14 mt.

Contattare Fusilli Antonio Sailing Manager YCC 340-9638367

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>