Marina di Carrara e Regata di chiusura

Archiviato lo zonale di Dervio dell’8 ottobre senza che per la totale mancanza di vento si sia potuto disputare alcuna regata, la squadra doppi ha affrontato la sua ultima trasferta stagionale il 14 -15 ottobre a Marina di Carrara, regata nazionale fuori calendario che ha visto la partecipazione di 5 circoli in un mite e soleggiato fine settimana.

Ancora condizioni difficili per i nostri atleti con una termica molto leggera che ha consentito comunque di disputare tutte le 6 prove previste.

Buon 4° posto finale per i nostri Veronelli-Vigevani, considerato il livello degli avversari con alcuni dei migliori equipaggi del circuito nazionale.

Quest’anno alla tradizionale Regata di chiusura a Como del 29 ottobre per la prima volta oltre ai Bug, ai Laser e ai cabinati sono apparse le vele verdi e i gennaker colorati dei nostri Feva che hanno festeggiato così insieme agli atleti delle altre squadre la loro prima stagione. Il poco e molto ballerino venticello ha contribuito ad una giornata di festa allegra e rilassata nelle acque cittadine e nella sede del Circolo.

Ancora qualche uscita autunnale, una meritata pausa invernale e poi via con la nuova ricca stagione della squadra doppi YCC !!