Notizie Agonistica
Inizio Attività Squadra Laser

01 Febbraio 2014

Cominciano i primi allenamenti della nuova squadra laser!!!! Per ovviare al freddo del lago di Como la squadra si trasferisce a Genova ospite dello Yacht Club Italiano.

Il programma prevede una giornata di allenamento il 2 Febbraio per poi partecipare al Winter Contest nei giorni 8-9 Febbraio. Successivamente un nuovo allenamento si terrà Domenica 16 Febbraio per poi partecipare al primo zonale Laser che si terrà Domenica 23 sempre a Genova.

Presentazione Attività 2014

Si è svolta domenica 13 Ottobre 2013 alla presenza di atleti e genitori l'annuale conferenza di presentazione del programma di attività agonistica dello Yacht Club Como. Nel 2014 aremo la consueta squadra Laser Bug allenata da Stefano Corno e la nuova squadra Laser allenata da Maurizio Castelli:

Per ulteriori informazioni e/o iscrizioni contattare Stefano Corno:

Cell: 377.70.89.562

Regata Trofeo Accademia Livorno

Si è svolta il 20 e 21 Aprile 2013 la regata BUG del Trofeo Accademia Livorno valevole anche per il campionato Nazionale BUG. La squadra dello Yacht Club Como ha partecipato con 4 Atleti ottenendo un secondo posto grazie a Nicola Esposito.

Programmi Agonistica 2013

Si è svolta domenica 3 Febbraio 2013 alla presenza di atleti e genitori l'annuale conferenza di presentazione del programma di attività agonistica dello Yacht Club Como:

Per ulteriori informazioni e/o iscrizioni contattare Stefano Corno:

Cell: 377.70.89.562

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>