Joom!Fish config error: Default language is inactive!

Please check configuration, try to use first active language

Regata di Chiusura Cabinati e Derive

22 Ottobre 2017 - Bando di Regata

1. Circolo organizzatore: Yacht Club Como M.I.La. – C.V.C.
  2. Località: Secondo bacino del Lago di Como.
  3. Classi Ammesse: Cabinati e Derive tutte.
  4. Programma: · 22 ottobre 2017 avviso ore 14.00 - Nessun avviso dopo le 17.00 – Sono previste n° 2 prove se possibile. Al termine delle regate rinfresco riservato agli equipaggi
  1. Ammissione: la regata è aperta a tutti i Concorrenti in regola con le prescrizioni delle rispettive Federazioni, le Associazioni di Classe, e in possesso di assicurazione. Non potranno essere iscritti componenti di equipaggi privi di tessera federale e visita medica.
  2. Iscrizioni: presso la Segreteria dello Yacht Club Como entro le ore 12.00 di domenica 22 ottobre 2017. Quota d’iscrizione € 20,00 per i cabinati. Nulla è dovuto per le derive tutte.
  3. Regolamenti: Le regate saranno disputate applicando il regolamento ISAF con le norme integrative FIV, le Regole di classe, il Bando, le istruzioni di regata e i comunicati ufficiali della Giuria e del C.d.R. La Normativa Federale per l’attività agonistica. Le imbarcazioni che mostreranno un numero velico diverso da quello indicato nell’iscrizione, salvo autorizzazione del C.d.R. non saranno classificate.
  4. Assicurazione: Le imbarcazioni dovranno essere assicurate per la responsabilità civile secondo quanto previsto dal corsivo FIV con copertura minima pari a “€ 1.000.000,00”.
  5. Responsabilità: Come da regola fondamentale 4 ISAF i partecipanti alla regata di cui al presente Bando prendono parte alla stessa sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità, i Concorrenti sono gli unici responsabili per la decisione di prendere parte o di continuare la regata. Gli Organizzatori declinano ogni e qualsiasi responsabilità per danni che possono subire persone e/o cose, sia in terra che in acqua, in conseguenza della loro partecipazione alla regata di cui al presente Bando di Regata. E’ competenza dei Concorrenti decidere in base alle loro capacità, alla forza del vento, alle previsioni meteorologiche ed a tutto quanto altro deve essere previsto da un buon marinaio, se partecipare alla regata, di continuarla ovvero di rinunciare.
  1. Istruzioni di regata: saranno consegnate - unitamente alla piantina del percorso - all’atto dell’iscrizione.
  2. Premiazioni: presso la Sede dello Y.C.M.V. Domenica 22 ottobre 2017 ore 18.00 circa, seguirà rinfresco per tutti i partecipanti.
  3. Comunicati ufficiali : esposti all’albo dello Y.C.M.V.
  4. Segnali a terra: I segnali a terra verranno esposti all’albero dei segnali, sito sul Molo S. Giorgio.

Il Comitato Organizzatore