Team 29ER 2019

• Veronelli Alex
  • Veronelli Seneca
  • Vigevani Giorgio

Questa squadra agonistica ha effettuato un importante e significativo cambio di Classe nel 2019.

Tutta la squadra infatti proviene dalla Classe Feva dove nel 2018 ha primeggiato sia a livello zonale che nazionale:

• 1° posto Grand Prix e EuroCup a Sulzano con Veronelli Seneca e Veronelli Alessandro.
  • 2° e 3° posto Regata Nazionale Domaso con Bonzi / Saccani e i fratelli Veronelli;
  • 1° posto Campionato Zonale con Veronelli Seneca e Veronelli Alessandro;
  • 2° e 3° posto al Campionato Zonale per Bonzi / Saccani e Bonilauri / Righi.

Ebbene nel 2019 tutta la Squadra Feva si è trasferita sulla più veloce, acrobatica e tecnica Classe del 29ER che non è altro che l’anticamera della Classe Olimpica 49ER. Un passaggio importante che farà si che il 2019 sarà principalmente un anno di apprendimento della tecnica che è necessaria per condurre un’imbarcazione di questo genere.

Forza ragazzi: la scelta è molto ambiziosa e vi saprete far valere anche in questa classe!